Area Sanremo Tour

Si può amarlo od odiarlo ma chi di noi non ha dato almeno un’occhiata o fatto un commento divertito sul Festival della Canzone Italiana?

Quanti giovani cantanti hanno sognato quel palco?

Alkedo può rendere questo sogno possibile per molti giovani Toscani.

Grazie alla collaborazione avviata con l’agenzia Refrain, deteniamo l’esclusiva per la regione Toscana di Area Sanremo Tour, l’unico concorso nazionale che porta i giovani cantanti tra i 16 e i 36 anni al Festival di Sanremo.

Area Sanremo è anche un format di teatro e spettacolo che vedrete presto nelle più importanti piazze e nei migliori teatri e locali della Toscana.

Grazie alla collaborazione di Toscana TV, partner di Alkedo in diverse iniziative, Area Sanremo Show entrerà anche nelle vostre case, sintonizzandovi sul canale 18 del digitale terrestre.

I giovani volti delle nuove proposte saranno affiancati e sostenuti da artisti Toscani noti a livello nazionale, e condotti nel percorso da voci e volti noti al pubblico Toscano come Claudio Sottili, Michele Vestri e il cabarettista Gaetano Gennai.

Nomi autorevoli anche nella giuria di esperti che valuterà i concorrenti, decretando chi parteciperà alla finale, gestita direttamente dalla Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Al via già dal 1 di marzo i casting che si svolgeranno prima degli Show anche in locali della Toscana, per iscriversi (le iscrizioni sono gratuite) basta inserire i propri dati e candidarsi sul sito nazionale di Area Sanremo Show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *